mercoledì 9 luglio 2014

Bracciali rigidi Shabby Chic


Quanto mi piace rendervi partecipi dei miei esperimenti!

Avevo acquistato non so dove e non so quanto tempo fa due bracciali di legno grezzo chiaro (e ovviamente non li ho fotografati!)...

Non sono brava a dipingere a mano libera e non sapevo come decorarli poi, l'altra sera, l'"illuminazione"!

Smalto satinato beige, trasferimento immagine con Mod Podge casalinga (ricetta qui) e una passata di cera neutra...

Sono piacevolmente sorpresa!






Esperimento riuscito!






Buona giornata!


P.S.: con questo post partecipo al Linky party di Alex del blog "C'è crisi, c'è crisi!"




Linky Party C'e' Crisi

13 commenti:

  1. Che belli!! Piacerebbe anche a me saper fare cose del genere!
    Li regalerai o sono per te??

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi bracciali, molto delicati!

    RispondiElimina
  3. Ben detto, esperimento riuscito! Bacioni, Alex

    RispondiElimina
  4. Molto belli, complimenti!!
    Sono contenta che ti piaccia la mia collana…aspetto di vedere come la realizzerai, ciao!!

    RispondiElimina
  5. Davvero belli!!!
    brava.. continua a sperimentare..
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. Proprio un bel effetto, mi piace davvero
    complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissimi, complimenti!
    Buon fine settimana, a presto, Dona

    RispondiElimina
  8. Sono veramente belli e particolari. Tina

    RispondiElimina
  9. Proprio una bella, bellissima idea! Mi piacciono un sacco! Ancora non ho provato con il trasferimento di immagine....non so perchè, ma devo assolutamente rimediare se i risultati son così unici come i tuoi! Che dire ancora.....brava, veramente brava.....esperimento riuscitissimo! :)

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!