venerdì 1 agosto 2014

Grazie e...Giveaway!


Giveaway de petits coins

Semplicemente GRAZIE!

Superati i 100 followers un Giveaway mi sembrava il giusto modo per festeggiare!

Sono soddisfatta. Tanto soddisfatta.
Perchè so che chi segue questo blog lo fa per reale interesse. 
Lo dimostrano i commenti costanti, le richieste di consigli e suggerimenti, le e-mail, gli scambi di opinioni su facebook...

Senza presunzione dico che i mie followers me li sono conquistata.

E' una soddisfazione enorme rendersi conto di essere diventata un punto di riferimento per alcuni di voi che ogni tanto passano di qua a farsi un giretto e a leggere anche i vecchi post per vedere i miei "esperimenti" e prendere spunto per i propri.

Così come alcuni blog sono diventati il mio punto di riferimento: Anna per i gessi, Alex per la grafica, Piera per le tecniche di colorazione e trasferimento e tante, tante altre che seguo con passione e piacere ad ogni nuovo post!

Questa era una doverosa premessa per spiegarvi le regole di questo Giveaway (per correttezza nei confronti di tutti, chi non le rispetta sarà escluso dal sorteggio):

- Diventare followers SOLO DOPO esservi fatti un tour per il blog e aver compreso che questo luogo virtuale vi piace e nutrite il   desiderio di tornarci ancora.
- Lasciare un commento a questo post
- Prelevare il banner del Giveaway, linkarlo a questo post e posizionarlo sul vostro blog oppure pubblicare il link di questo post sul vostro profilo o pagina Facebook.

Avete tempo per partecipare fino al 31/08/2014.

Nella prima settimana di settembre sorteggerò il vincitore al quale verrà spedito un cuore decorativo a vostra scelta tra quelli qui sotto:


coeur de porte

Per favore, nel vostro commento scrivete il colore del cuore che vi piace di più.

Un abbraccio grande!


45 commenti:

  1. Come prima cosa ti ringrazio per avermi citata, sono orgogliosa di essere punto di riferimento assieme alle altre "mitiche" amiche di blog e felicissima di averti per amica!
    Ti sei sudata i tuoi 100 follower eccome...perchè il tuo blog sprigiona la tua sincerità,il tuo entusiasmo contagioso..la tua bravura..avanti così cara,farai strada!
    Ti scrivo due parole che un'amica mi lasciò tanto tempo fa in un commento..semplicissima ma d'effetto e stimolante.."EVVAIIII FabYYYY!!!"
    Detto questo(e detto con il cuore),vado a linkarti...devo scegliere un colore in caso di vincita?..ok,allora diciamo beige!
    In bocca al lupo a tutte e un grande abbraccio a te!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Mi son commossa. Il tuo blog è un punto di riferimento ma tu sei davvero diventata una amica di riferimento! Una donna speciale piena di talento! Pochi mesi e mi sembra di conoscerti da una vita! Poi....te l'ho promesso, eh! Prima della fine dell'anno vengo a trovarti per un pomeriggio di chiacchere tete à tete! Un abbraccio stretto!

      Elimina
  2. Ciaoo!!! In realtà ero già fra i followers ma non avevo ancora commentato anche se avrei voluto farlo al post della sedia "Noblesse Oblige" un po' perchè ho delle sedie simili ed erano della nonna e un po' perchè sono curiosa dei materiali che hai usato, soprattutto il chalk paint. Ho costruito con legni di recupero una panchetta fondo letto e presa dalla foga ho usato la vernice ad acqua così com'è e non mi piace per niente ma ormai è andata...Al prossimo giro userò il tuo metodo, quindi "sfrutterò" il tuo sito per le dritte, se non ti dispiace.
    Per quanto riguarda il giveaway ti ho linkata quì: https://www.facebook.com/keanurox spero vada bene anche così e mi piace il cuore bianco e blu.
    Buona giornata!!!!
    Rox

    RispondiElimina
  3. Io ci sono solo da qualche giorno, sono una post-cento!!!!!
    Ti ho trovata per caso, non so neanche dove ed ora sono qui!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri, e se vinco mi piace quello azzurro!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Sono una nuova follower e ti conosco grazie a questo giveaway.Complimenti x il traguardo egrazie x il gentile pensiero se dovessi vincere preferirei il cuore ecru'.Sei davvero molto brava e comincero' a seguire il tuo angolino.Non ho un blog ma ho condiviso su fb spero vada bene ugualmente.
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    Ciao :)

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri,complimenti per il traguardo!
    condiviso sul mio blog: http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    GFC: Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it
    mi piace il cuore beige, il più chiaro

    RispondiElimina
  7. Ciao,ti ho scoperto qualche settiman fa grazie a Barbara Giannì....e sono super contenta di seguirti......e con l'occasione partecipo al tuo giveaway e mi piacciono tutti e tre ma un punto in più ce l'ha il color ecrù!!!!!!!!!!!
    un bacio Antonella

    RispondiElimina
  8. Ciao io sono una nuova follower e sono capitata qua perchè stavo cercando una ricetta su uno scrub da fare in casa e ho trovato la tua dello scrub corpo al caffè, una bellissima idea per fare un prodotto con le nostre mani e semplicemente. Poi ho visto anche le tue creazioni e ti ammiro molto perchè da semplici oggetti o accessori, quali una catena che reinventi e fai diventare una bellissima collana o un semplice cerchietto al quale dai un tocco chic.. Insomma complimenti davvero.
    Provo a partecipare.
    Ti seguo con gfc: melissa
    fb: melissa gambasin
    email: melissa1@libero.it
    ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152385421233264

    RispondiElimina
  9. Ciao .. sono nuova =) ho dato un'occhiata e vedo che questo blog e molto interessante e utile ^^
    mi piacerebbe quello ecrù ! ho condiviso su FB https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1540835542805284
    email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ma che bella sorpresa! Grazie mille cara Faby per farmi presente tra tutti i tuoi amici ne sono orgogliosa, dato dal fatto che sei una blogger con tutto rispetto di portare quella B che ci contraddistingue..e felice con te per il tuo traguardo e la cura che metti nel proseguire il raggiungimento! E poi che partecipo certo che si, scegliendo, semmai sarò la vincitrice, quel cuore di colore lino, mi entra giusto nella Soffitta! ^.^
    E buone vacanze serene e di riposo, ci risentiamo a Settembre scerì!***

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri, non ho un blog ma ho condiviso su fb https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/279251705595416
    ma che bei lavori che fai, complimenti, hai le mani d' oro, tu sai che sai trasformare anche le cose più banali in belle cose, ti ringrazio per l'opportunità , se dovessi scegliere mi piacerebbe il grigio
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. Bel traguardo! So che è sempre una bella emozione, lo scorrere delle decine di followers.
    Aumenteranno ancora, vedrai.
    Ho iniziato a girare sul blog quando ti sei presentata sul gruppo, ed ho subito notato la tua vena shabby.
    Non è un genere che amo tanto. Io sono legata al country, ed il mio colore preferito è il marrone. Però mi piace osservare di tutto, ed in casa mia ho qualcosa che richiama lo shabby. Ho visto molte blogger cambiare stile negli anni...io non ci riesco. Rimango legata alle mie passioni.
    Quello che ti ho già detto che proverò è lo scrub, anzi tutti e due, perchè mi ha attirato dal primo momento l'idea di poterli realizzare in casa.
    Grazie per il giveaway! Per il cuore, ti dico quello a dx, il più scuro!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ciao, finalmente riesco a passare e partecipare con molto piacere!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  14. Complimenti per i tuoi 100 followers! I cuoricini in paglio sono splendidi! Complimenti! Ti auguro un grande successo con il tuo giveaway! a presto, Dona

    RispondiElimina
  15. M'ero persa il giveaway!!! No devo rimediare subito!!! Eccomi che partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  16. Il tuo entusiasmo è contagiosoooooooooooooo!!! Non vedo l'ora di incontrarti ^_^
    p.s.
    se mi mandi la mail ti invio le informazioni ;))))))))))

    RispondiElimina
  17. Sei gentilissima, grazie mille!!! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    gfc: ISA VAL
    condivisione: https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1663106923913704

    RispondiElimina
  18. Ciao! Devo dire, un giro tra i tuoi post l'ho fatto prima, e solo dopo sono arrivata al giveaway!!! Mi hanno colpito tanto i tuoi lavori, ho preso già l'appunto per lo scrub allo zucchero e sale, spero di farlo!!! Per quanto riguarda la chalk paint, a cosa serve? Si può usare sui mobili prima di dipingerli del colore scelto? Serve scartavetrare? E se si lascia così come hai fatto tu sul tavolino ikea, poi si può spolverare tranquillamente? Anche con i detersivi? Scusa le mille domande, se non potrai rispondere non importa!
    Comunque il mio cuore preferito è quello beige, ma sai una cosa? Anche se non dovessi vincere sono contenta di aver scoperto il tuo blog!

    Maira

    RispondiElimina
  19. Ciao Faby, ti ho scoperta grazie ad amicizie in comune su FB e ora eccomi qui a festeggiare questo tuo primo importante traguardo :) Complimenti x i tuoi lavori, sono carini e molto delicati. Vedrai che il blog crescerà sempre più! Il colore? Questa volta scelgo il blu. Condivido su Fb.
    A presto e grazie.
    Annalisa

    RispondiElimina
  20. Complimenti Faby, mi ha segnalato il tuo blog una comune amica,
    mi piace assai, ci sono tante idee,
    per il cuore scelgo il blu ma qualsiasi colore andrà bene magari vincessi....
    condivido sulla mia pagina di face..a presto

    RispondiElimina
  21. Bellissimo blog e bellissime creazioni. Fiera di essere diventata tua follower. Condivido sul mio blog: http://community.cosmopolitan.it/blog/post/26487 e sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/yvonnelux/posts/10203639979914130
    i cuori decorativi sono splendidi ma per un gusto retrò preferisco il più in alto <3
    mail: yvonnedeconciliis@libero.it

    RispondiElimina
  22. grazie per avermi fatto conoscere il tuo mondo è tutto bellissimo..partecipo e condivido su fb sono antonella fattore email topoline20@libero.it

    RispondiElimina
  23. ciao, sono una tua nuova follower! complimenti per le creazioni, sono molto belle!
    ti seguo come ilaria falco
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/ilaria.falco.581/posts/755365187835348
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  24. ciao!!! partecipo perche le tue cose sono molto carine!! complimenti per tutta la pagina!!
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100006646249102

    RispondiElimina
  25. Grazie per l'invito, partecipo molto volentieri per festeggiare questo tuo traguardo meritatissimo! Il cuore che preferisco è quello beige.
    Condivido su facebook, baci
    Silvia

    RispondiElimina
  26. Eccomi!!!
    Intanto complimenti per Il traguardo. È emozionante..
    E tanti complimenti per tutto quello che stai facendo!
    Io scelgo cuore beige.. E..ora..fammi andare a fare sta valigia..
    Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  27. Ciao, grazie dell'invito...eccomi con piacere a festeggiare con te questo traguardo!!
    Condivido su blog e fb....Son tutti belli....se vinco scegli tu....visto che è un regalo preferisco la sorpresa!!
    ciao Lucia ^_^

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri, le tue creazioni sono davvero bellissime! il cuore grigio è favoloso!

    il mio blog è www.kisscocca.blogspot.com

    condiviso su https://www.facebook.com/kisscocca?fref=nf

    RispondiElimina
  29. Allora eccomi di nuovo, visto che l'altro giorno si è perso il mio commento.
    Partecipo con piacere al tuo giveaway. Mi sono unita al tuo blog ed ho condiviso su FB.
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  30. Ciao Faby grazie per l'invito che ho colto un po' in ritardo, ma sempre in tempo, perchè sono in vacanza.
    Complimenti per il traguardo, è molto emozionante quando si raggiungono i 100 followers, vedo che li hai anche abbondantemente superati!
    Complimenti anche per il blog e per i tuoi lavori, sei bravissima, mi è piaciuta molto la trasformazione delle due sedie.
    I cuori sono tutti e tre favolosi, in caso di .... mi piacerebbe appenderlo in sala da pranzo dove domina l'ecrù perciò scelgo il beige.
    Un caro saluto ed un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  31. il tuo blog è ipnotico *_* vorrei avere la tua creatività
    i cuori sono tutti e 3 bellissimi ma per una questione di abbinamento con la mia casa sceglierei il beige :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  32. partecipo https://www.facebook.com/valeeee.gregori/posts/546706212142579
    google friend connect: la vale
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

    RispondiElimina
  33. ciao, partecipo molto volentieri! sono bellissime le tue creazioni! per quanto riguarda i cuori sono tutti e tre meravigliosi, ma credo che sceglierei il beige perchè si abbinerebbe maggiormente ai colori della mia camera! mi piacerebbe tanto metterlo lì *-*
    fb/gfc: Venera Give
    https://www.facebook.com/vgive/posts/10202646208902930
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  34. partecipo grazie, molto bello il blog e molto curato, mi piace tantissimo la grafica...i cuori sono tutti bellissimi, ma sceglierei il beige per abbinarlo più facilmente
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/552703058189285

    RispondiElimina
  35. attratta da quest tuo give ho navigato nel blog e non ho avuto dubbi ad iscrivermi.condiviamo la passione per il shabby chic personale, non quello fittizio che ormai spesso si vede ovunque.ma quello con il tocco in più davvero shabby ma non troppo trasandato, fine e delicato. E poi l'amore per il decoro e rendere belle le piccole cose come un pacchetto regalo , come un bigliettino , un tag fai da te, un filo di spago a chiuder una lettera.piccole cose che trasmettono amore.questo blog quindi fa per me :) i tuoi cuoricini sono deliziosi , con quel tocco personale che dicevo.Sceglierei il beige, super shabby chic gfc gloria spignoli
    fb gloria gloglo
    wonderglo@libero.it
    condivisione su fb https://www.facebook.com/gloria.gloglo.77/posts/543716952422925

    RispondiElimina
  36. ciao sono una nuova fan
    gfc jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com
    condivido su fb
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/888752814485984
    fb carmen rossi

    che dire, è bello il tuo blog, sceglierei il beige perchè più abbinabile come colore

    RispondiElimina
  37. mi stavo perdendo il tuo giveaway!!!!! intanto complimenti per questo importante traguardo e per le tue creazioni!!!! spero di essere la fortunata, scelgo il cuore beige!!!! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  38. sceglierei quello blu
    adoro questo colore

    RispondiElimina
  39. Bellissimi lavori, complimenti, partecipo con piacere e condivido su tw: https://twitter.com/wamaeed/status/504240599315128321
    e fb: https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10203778027203018
    scelgo il cuore azzurro, grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  40. Complimenti per il blog!
    Ti ho trovata su shabby & craft.
    Magari ti disturberò per qualche consiglio!!!!! ☺
    Ora posterò su fb!
    Se dovessi vincere, mi piacerebbe il cuore panna!
    Grazie!!!!!
    Barbara Celani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di lasciarti la mia mail......
      celanibarbara@libero.it
      :)

      Elimina
  41. Che meraviglia, grazie! :) Ero già tua seguace! :) gfc: ISA VAL
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1691660604391669
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!