lunedì 10 novembre 2014

La lista - Natale al Poggio si avvicina...


Confesso: la mia memoria è pessima.

Pertanto spesso mi vedo costretta a mettere per iscritto le cose così non me le dimentico (forse!).

Tra meno di due settimane andrò ad una festa.

Si, per me che vivrò l'evento da visitatrice, sarà proprio una festa!

Come? Che dite? Quale evento?

Ah, scusate. Mi sembrava scontato...!

Vabbè, per chi ancora non lo sapesse sto parlando di Natale al Poggio, a una ventina di km dal centro di Firenze...



Tutte le info le trovate sulla fan page facebook qui e sul blog qui.

Ecco, dicevo, una festa.

L'occasione per riabbracciare e passare del tempo con alcune amiche espositrici e poi incontrarne delle nuove...

Si prospetta un eventone!

Di quelli che faranno storia, di quelli che mettono in ansia da mesi chi organizza ed espone.

Di quelli attesi con fermento da noi che facciamo parte del "pubblico" e che siamo pronti a viverlo corpo e anima.

Si, perchè io è così che me lo aspetto: emozione pura.

E siccome mi conosco, e vuoi la memoria corta, vuoi la confusione, vuoi che esporranno 60 magnifiche creative, beh, io mi son fatta la lista!

La lista di quelle che ancora non ho mai incontrato e devo ASSOLUTAMENTE ABBRACCIARE.

Dopo mesi di chiacchiere via web, il tanto atteso incontro! E non mi par vero!

Pertanto nella mia enorme borsa a mò di Mary Poppins, tra cellulare, fazzoletti (perchè c'ho la lacrima facile, mi commuoverò di certo!) e chiavi ci sarà anche un bigliettino con alcuni nomi.
Che poi non sono così matta eh?!
I nomi li so a memoria ma non voglio dimenticare nessuno, ma proprio nessuno.
Quindi, ho scritto una lista degli abbracci!

Si, dai, definiamola così!

Il 23 novembre, quel borgo traboccherà di creatività e passione.

La passione che abbatte ogni distanza, ogni confine.

La passione che è vita.

E a voi, che mi pare di conoscere da sempre,

a te che mi leggi e che lo sai di far parte della mia lista,

a chi, come me, aspetta quel giorno come un bimbo aspetta la notte di Natale,

ancora e per l'ennesima volta ripeto:

NON VEDO L'ORA!!!

Because...Santa is coming!!!

Baci

11 commenti:

  1. Ciao! Se riesco ad organizzarmi con le 2 pesti ci sarò anch'io!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che belle parole Faby.....sarà una meravigliosa festa! A presto
    Elena

    RispondiElimina
  3. Il web avvicina sempre. Buon incontro.

    RispondiElimina
  4. Deve essere un'evento molto,molto bello....buona festa Faby!!!!!!
    Antonella

    RispondiElimina
  5. adoro gironzolare tra i banchi e conoscere chi sta dietro a meravigliose creazioni! quest'anno (ma come sempre...) devo rinunciare a visitare tutte quelle che vorrei... fai un bel reportage tu che così me lo godo da qui :)

    RispondiElimina
  6. Che bello allora imbocca la lupo e chi sa che meraviglia .. qua da me queste cose non le fanno :(

    RispondiElimina
  7. Beata te che puoi andare, io sono troppo lontana :)

    RispondiElimina
  8. Divertiti è abbracciami forte la Regina Brocante più famosa..digli nell'orecchio che la ricordo sempre di quel giorno..bacio tesoro

    RispondiElimina
  9. Peccato sia un po' lontana !
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  10. una festa di emozioni.....da godere e assaporare in ogni suo istante....glo

    RispondiElimina

Sono felice di leggere i tuoi commenti!